Campagne banner Campagne banner, catturare l'attenzione con annunci ultra visibili che colpiscono nel segno

banner

Sul web ad ogni impresa la sua forma pubblicitaria: questo è l'obiettivo di BLICOMM.NET. Per raggiungerlo seguiamo un percorso analitico che tiene conto di tutto, dalle caratteristiche e aspettative dell'azienda alle abitudini dei suoi possibili clienti.

In poche parole agiamo in sintonia con le aspettative aziendali, senza mai deluderle, pianificando strategie web marketing "cucite su misura" per la pianificazione di Campagne Display Advertising.

Come fare per attivare un'efficace Brand Awareness tramite pubblicità display? Semplice, si amplifica la visibilità del marchio nel web catturando l'attenzione degli utenti profilati che navigano all'interno dei più importanti motori di ricerca come Google e la sua Rete di Contenuti, nonché di portali primari quali Yahoo!, Al Femminile ed Eurosport con cui collaboriamo da anni.

Il focus che cattura l'attenzione è l'annuncio illustrato, il Banner, ovvero la migliore modalità di Display Advertising grazie alla disponibilità di una vasta gamma di formati e alla possibilità di scegliere tra Banner Statici, Dinamici e Interattivi.

Il banner è nel web ciò che la Cartellonistica Stradale è nel mondo reale, con la differenza che la frequenza dei visitatori di portali e siti è misurabile: più sono visitati più valgono. Inoltre, nelle campagne Display Advertising come in quelle Pay per Click, è possibile non solo rilevare esattamente quanti utenti hanno visto un Banner ma anche quanti lo hanno cliccato per entrare nel relativo sito aziendale.

Il bello è proprio questo: non solo realizziamo la forma dell'annuncio più adatta alla promozione del vostro prodotto o servizio ma vi segnaliamo anche quanti utenti dopo l'accesso hanno deciso di agire richiedendo un'informazione o eseguendo un acquisto online, consentendovi un riscontro in tempo reale della validità del vostro investimento. Nessun media tradizionale è in grado di verificare con tanta precisione la propria efficacia!

E non è finita qui. Altro elemento vincente delle Campagne Display Advertising è il servizio Remarketing, che permette di "non mollare" gli utenti che, entrati nel vostro sito, non hanno compiuto azioni. In questo caso sarà possibile ricatturarli con nuovi, coinvolgenti messaggi in tutti gli altri siti del circuito di pubblicazione che stanno visitando.

 

Nuova Promozione